Tour

CAPRI FULL DAY - circa 8 ore
COSTIERA AMALFITANA - circa 8 ore
VELA AL TRAMONTO - circa 3 ore

Giro turistico via mare, un'esperienza unica nella vita, senza folla, senza traffico, senza clacson, l'unico suono che sentirai sarà quello delle onde che si infrangono sul lato della barca che hai scelto.

Scopri i tesori nascosti della Campania e guarda cose viste da pochissimi.

Il capitano ti condurrà lungo la costa che per migliaia di anni ha ipnotizzato chiunque vi abbia posato gli occhi, lasciandoci i miti e le leggende che si aggiungono alla sua mistica bellezza.

In tutti i tour giornalieri puoi combinare lo sbarco in vari luoghi di interesse, con il relax e un tuffo nelle acque cristalline del Mediterraneo.

Lavoriamo a stretto contatto con molte aziende locali che danno l'opportunità di scegliere tra molti diversi tipi di imbarcazioni, dai lussuosi yacht veloci ai pescherecci tradizionali, con diverse fasce di prezzo.

Grazie alla collaborazione con i nostri partner, ti sarà garantito un servizio eccellente e un'esperienza unica riservata agli ospiti di “Casa Cosimo”.

Con il sostegno del FEASR
l'azienda ha realizzato il progetto dal titolo:

"LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE DI UN FABBRICATO DA DESTINARE ALLA RICEZIONE TURISTICA"

PSR Campania 2014-2020


MISURA 19 – Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo – LEADER.
Sottomisura 19.2. Tipologia di intervento 19.2.1. “Strategie di Sviluppo Locale”
Tipologia di intervento: 6.2.1. Aiuto all'avviamento d'impresa per attività extra agricole in zone rurali


Obiettivi
La Misura incentiva la nascita di nuove imprese in ambito extra agricolo al fine di sostenere l’occupazione (specialmente giovanile e femminile), migliorando la qualità della vita e riducendo l’esodo dal mondo rurale. Incentiva il risparmio energetico. La presente tipologia di intervento interviene con un’azione volta all’avviamento d’impresa per attività extra agricole nell’area del GAL Terra Protetta.

Finalità
La tipologia di intervento contribuisce al miglioramento della qualità della vita attraverso la facilitazione all’accesso al mondo del lavoro con la creazione e lo sviluppo di piccole imprese operanti nell’extra agricolo ed al reggiungimento degli obiettivi trasversali contenuti nella SSL del GAL e nel PSR Campania 2014/2020.